Buona Pasqua

Auguri di buona Pasqua!

Amici cari,

vi sto scrivendo dal mio lettino dell’hotel di Colmar, una delle tappe del mio viaggio in Alsazia.

Non camminavo così tanto a piedi da un sacco di tempo e mi fanno anche male le gambe (saranno state le tre ore di bicicletta ieri?), ma come sempre sono felicissima di non essermi fatta prendere dai cattivi pensieri e di essere in giro per il mondo.

Purtroppo, in questa zona, il servizio di wi-fi è abbastanza scadente, così non riesco a tenervi perfettamente aggiornati, ma spero che le poche foto che riesco a condividere, vi facciano respirare un po’ di “aria alsaziana”.

Per il momento, dieci punti a Strasburgo (che non avevo messo in conto di visitare), ma poi vi racconterò tutto!

Intanto, desidero farvi i miei migliori auguri di una serena Pasqua, sperando che abbiate la fortuna di trascorrerla nei luoghi e con le persone che amate di più.

Vi abbraccio tutti immensamente…a presto! ♥

Buona Pasqua 2

Forse possono interessarti anche questi post!

2 commenti

  1. Grazie anche a te! 😀 Sono contenta che ti stia piacendo l’Alsazia e chissene del Wi-Fi, goditela! Hahaha tre ore di bici?! E per fortuna che non volevi partire! 😀 😀
    Buona continuazione, aspetto tutti i tuoi racconti 😉
    Di nuovo Buona Pasqua!

    1. Ahahah…è colpa di Aramis e ora mi fa male tutto il popó!!! Ihihihih
      Felice Pasqua, Dani, a te e a Orso…ti abbraccio forte! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *