Benvenuti!

Le prime parole sono sempre un po’ difficili, anche se solitamente scrivi, scrivi e scrivi….

Ma presentarsi è tutt’altra cosa e, come dice il buon Oscar Wilde, non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.

Per cui, un po’ timida e un po’ impaurita, vi apro le porte del mio Blog, che è anche un po’ il mio mondo, perché vivo di viaggi e di turismo, di eventi e di parole.

Chiunque volesse venire a trovarmi, anche saltuariamente, potrà trovare tra queste pagine le emozioni legate a una partenza, il ricordo di un paesaggio o gli occhi di un animale…ma anche bei momenti da condividere, per viaggiare sì, ma in mondi sconosciuti…

Non prometto di soddisfare le aspettative, né di risultare irrinunciabile, ma semplicemente mi impegno a coinvolgervi in esperienze reali, sensazioni autentiche, che mi auguro siano raccontate anche piacevolmente!

E allora, benvenuti! Un posto nella mia valigia c’è per tutti! 🙂

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari.
Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima.
La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *