Black friday offerte viaggi

Black Friday: dove trovare offerte di viaggi

Per gli amanti dei viaggi, il Black Friday può essere il giorno migliore per trovare le offerte giuste. Vi svelo dove!

Quello del Black Friday è un giorno che mi fa sorridere.

Non mi mette allegria, mi fa proprio ridere.

È perché arriva quasi subito dopo Halloween, festività che tutti i presunti cattolici praticanti ostentano di rifiutare, poiché proveniente dall’America, salvo poi ritrovarsi in fila o a fare le nottate davanti al pc nella speranza di accaparrarsi le migliore offerte del venerdì più nero della storia.

A voi non fa ridere? Non sembra un po’ una questione di comodo?

Non so se a giusta ragione, ma mi ritengo una persona serena d’animo e, se c’è la possibilità, ben venga una buona occasione per festeggiare: che si chiami Halloween, Natale o Capodanno Cinese, se ci si può ritrovare tutti insieme e dimenticare per un attimo gli affanni della settimana, io ci sono!

Conoscete i Dia de los Muertos in Messico?

Di contro, non aspetto con ansia il Black Friday; non per partito preso, ma semplicemente perché spesso i prodotti messi in offerta – che riguardano perlopiù tecnologia e informatica – non sono di mio interesse.

È anche vero che, ultimamente, l’attività del Black Friday coinvolge tutte le categorie merceologiche, così che anche nei negozi di abbigliamento o simili è possibile imbattersi in promozioni vantaggiose.

E allora, per tutti noi che amiamo partire, vi immaginate un Black Friday completamente dedicato alle offerte di viaggi? *_*

Black friday offerte

Sogno di acquistare biglietti intercontinentali a prezzi davvero bassi, oppure di ricevere notti gratuite nell’hotel che sto monitorando da tempo.

E cosa ne dite di un’offerta 2×1? Paghi un viaggio, te ne ritrovi due!

Scendiamo con i piedi per terra e prendiamo in considerazione che molti portali dedicati ai viaggi pubblicheranno delle offerte in occasione del Black Friday: probabilmente non saranno quelle che vivono nel mio mondo dei sogni, ma indubbiamente si potrà approfittare di sconti e agevolazioni.

Dove vorreste andare se vi capitasse l’offerta del secolo? Siete quelli che stalkerizzano le destinazioni o vi lasciate trasportare dal prezzo più invitante?

Io mi sento decisamente in crisi di astinenza da viaggi, a causa di un miliardo di impedimenti momentanei (che non riguardano affatto la tenerissima età di India) e quindi andrei praticamente ovunque, se ne avessi l’opportunità.

Tuttavia, volendo essere realistica, desidero un itinerario on the road in Europa, che attraversi diversi Paesi; oppure una spiaggia tropicale.

Due destinazione completamente diverse, che però – in questo periodo – stuzzicano tantissimo la mia voglia di preparare una valigia!

Se voi siete più disponibili di me, vi lascio un link interessante per spulciare tutte le offerte di viaggi per il Black Friday…e non solo! Lo trovate qui…e se partite, fatemelo sapere! 🙂

 

@momondo #admomondo @owtravelers

 

 

Forse possono interessarti anche questi post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *