Hotel Kyriad Mulhouse Centre

Buongiorno e buon weekend amici cari!

In quest’ultima calda e soleggiata domenica di maggio, vi porto la recensione dell’Hotel Kyriad Mulhouse Centre, situato – appunto – nel cuore della città di Mulhouse.

Siamo stati ospiti di questa struttura durante il nostro viaggio in Alsazia nella scorsa Pasqua e per tantissimi motivi la consiglierei a chiunque avesse intenzione di visitare questa graziosa città, anche solo per un giorno!

Il suo punto forte è sicuramente la centralità, trovandosi praticamente alle spalle della piazza principale della città.

Ma partiamo dall’inizio: l’hotel ha un parcheggio “diciamo privato” proprio sotto, che conduce – tramite ascensore – direttamente alla reception. Dico “diciamo privato”, perché in realtà il parcheggio è accessibile a chiunque debba sostare, anche per un giro in città, ma essendo collegato immediatamente tramite scale o ascensore, mi sento di dire liberamente che è un parcheggio dell’hotel.

Per quanto riguarda le camere, poi, sono spaziose e dotate di ogni comfort: un bel letto comodo, kit per caffè e altri infusi, un bagno con vasca, grande e rilassante.

Hotel Kyriad Mulhouse Centre (2)

Ph by Aramis

Hotel Kyriad Mulhouse Centre (3)

Ph by Aramis

Noi abbiamo trovato anche le ciabatttine monouso per la doccia e, onestamente, credo siano davvero una chicca. 😉

Unica pecca, proprio a volerla trovare, la scarsità di prese per la corrente e la mancanza delle stesse vicino al letto. Non è sicuramente un elemento che mi farebbe dirottare la scelta verso un’altra struttura ma, saperlo, consentirebbe di organizzarsi in anticipo…quante cose ricarichiamo in viaggio? Smartphone, tablet, macchine fotografiche… 😛

Infine, vi racconto della fantastica sala per la colazione, che immagino che in una bella mattinata di sole, faccia iniziare ancor meglio la giornata!

Infatti, oltre alla classica sala – ma molto spaziosa – l’Hotel Kyriad Mulhouse Centre ha una bellissima terrazza attrezzata con vista sulla città.

Hotel Kyriad Mulhouse Centre (1)

Ph by Aramis

Quindi immaginate di riempire il vostro vassoio con le tante cosine buone e di definire gli ultimi dettagli del vostro piano di battaglia all’aria aperta…

Hotel Kyriad Mulhouse Centre (6)

Ph by Aramis

Insomma, mi sembra che non manchi nulla per definire quest’hotel come una scelta vincente se si vuole trascorrere del tempo a Mulhouse.

Io ci sono rimasta per pochissimo tempo, ma il personale mi ha accolto davvero gentilmente e l’ho trovato disponibile e professionale.

Hotel Kyriad Mulhouse Centre (5)

Ph by Aramis

Dunque: Hotel Kyriad Mulhouse Centre? Certo! 🙂

Sì perché:
  • è una delle strutture più centrali della città;
  • ha camere accoglienti e dotate di diversi comfort;
  • ha un parcheggio riservato, ma a pagamento.
No perché:
  • in diversi punti dell’hotel si sente un cattivo odore.

Volete verificare la disponibilità all’Hotel Kyriad Mulhouse Centre? Date un’occhiata qui per scegliere il vostro periodo e buon soggiorno! ^_^

Ringrazio per l’ospitalità l’Hotel Kyriad Mulhouse Centre ♥

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari. Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima. La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta...

2 commenti

  1. Arghhh le prese! Non sono mai abbastanza! E sono tutte o già impegnate o rotte oppure nascoste dietro quintali di armadi e comodini! E poi ci sono quelle completamente inutilizzabili perchè posizionate in punti inverosimili. Comunque carina la stanza, sembrava spaziosa!
    Ormai il WE è passato…buon inizio settimana ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *