I’m Back!

Non ci posso credere! È arrivato il giorno che attendevo da qualche settimana: il mio nuovo Blog è finalmente online! ♥

Lo so che oggi è martedì e che teoricamente né di Venere, né di Marte non si sposa e non si parte…e non si dà inizio all’arte, ma io ero troppo impaziente, non potevo assolutamente aspettare fino a domani!

(e poi io mi sono sposata di venerdì…meglio di così!)

E così eccomi qui, con un lavoro fatto tutto con le mie mani e del quale, per questo motivo, sono orgogliosissima! Certo, ci saranno refusi da qualche parte (me ne scuso e vi invito a segnalarmeli, soprattutto se sono tanto brutti!), la grafica non sarà proprio professionale, ma su questo mio nuovo diario ci ho lavorato ogni istante di queste settimane, provando e riprovando, fino a trovare la combinazione giusta…e a me piace da morire!

Non escludo che in questi giorni apporterò ancora qualche piccola modifica o integrazione, ma il grosso è qui e io ve lo presento! *_*

Grazie a chi ha avuto pazienza, a chi mi ha supportato e aspettato, a chi ha avuto fiducia in me e a chi inizierà a seguirmi soltanto adesso: il mio nuovo viaggio è iniziato e io ho voglia di non fermarmi più!

Stay tuned! ♥

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari.
Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima.
La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta…

24 commenti

  1. Amica mia finalmente!!!!!!!Il Blog è stupendo…sarà un piacere esplorarlo… <3 <3 <3

  2. Bentornata cara!! 🙂
    E complimenti per aver fatto tutto da sola! :*

  3. Bentornata online! Complimenti per il mega lavoro che hai fatto, che ti ha fatta tornare ancora più bella di prima 🙂
    Vedo che verrai in Piemonte a ottobre: ti fermi solo a Torino? Se vieni dalle parti di Bra/Alba fammi sapere. Un bacio!

    • Grazie Silvia!!! :*
      Per il momento sosto a Torino e penso di dedicarmi alla parte “Reale”, tipo Venaria e forse Stupinigi o Agliè; ho pochi giorni…ma sai che ad Alba ci sono stata a giugno dello scorso anno? Ma non ci conoscevamo ancora! 🙁

  4. Ti immagino saltare a destra e a sinistra nel momento in cui hai trovato la combinazione giusta! 😀
    Bentornata, ci sei mancata! :*

  5. Bentornata cara, davvero bella la nuova veste del blog! Quanta soddisfazione eh?!
    🙂

  6. Weee eccoti finalmente! 😀 Devo dire che la nuova veste grafica ti rispecchia molto, riceverai tantissimi apprezzamenti! E poi la soddisfazione di fare una cosa con le proprie mani non ha eguali vè? Mai pasticcini dell’inaugurazione dove sono? 😛
    Vai a Torino che bello!!!
    A presto 😉

  7. Ritorno alla grande direi 😉
    Augurissimi!!!

  8. Ma è davvero bello Cassandra!! No davvero, molto pulito, professionale… insomma un’ottima cornice per un ottimo contenuto!
    Bravissima! So quanto lavorare sulla grafica e sulla struttura di un blog possa essere snervante…ma il risultato, spesso, ripaga di tutto lo sforzo!
    Un bacio grande

    • Grazie Giulia!!!
      Sì, ci ho lavorato tanto e avevo paura di ottenere un risultato che non mi rispecchiasse…al momento mi piace tanto e sono contenta che piaccia anche a voi, poi vedremo se riuscirà davvero ad esprimermi.
      Ora mi devo abituare alla nuova “casa”! 😉
      Un abbraccio! :*

  9. Welcome back !

  10. bellissimo.. mi piace da morire la grafica.. insomma spacca!

  11. A me comunque i francobolli della home fanno impazzire!! Bell’idea!

  12. yeeeee finalmente!E quindi ora? la festa dove la facciamo? porto da bere? Pensa che io ho stravolto la mia pagina di presentazione invece… che fatica questi blog! complimenti per aver fatto tutto sola. La cosa che mi piace di più? questo verde acido affiancato al rosa: bella scelta! Tanti cari auguri e non pensare al martedì, è il giorno di Marte: super combattivo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *