Era nell’aria da qualche giorno e molti di voi l’avevano già intuito: non faccio che pensare al Natale! *_*
Non mi sento particolarmente in anticipo, considerando che da diverso tempo molti negozi si sono vestiti a vesta, ma decisamente nelle case ancora non si vedono tante lucine…
…ebbene, da ieri, nella mia sì! Il Natale 2016 è finalmente iniziato! ^_^
Dopo i primi acquisti natalizi che avevo fatto, questo weekend l’ho dedicato all’allestimento della mia casuccia, addobbando l’albero e “spargendo” decori ovunque! 😛
Io & Aramis ci siamo dati molto da fare, dividendoci da brava coppiettina i lavori di casa: lui ha montato l’albero e sistemato le luci in ogni dove, mentre io ho pensato alla parte di “design”, collocando al centimetro tutte le candeline e gli oggetti nuovi che avevo comprato.
Risultato?
Soddisfattissimi! ♥
Naturalmente, un po’ di atmosfera natalizia l’abbiamo portata anche nel nostro ufficio… 😉
Da oggi, quindi – almeno per quanto mi riguarda – do’ ufficialmente l’avvio al #Christmasmood per il Natale 2016: in casa, al lavoro…e sul Blog!
Per tutto il mese di dicembre, infatti, vi racconterò il mio Natale, vissuto nelle uscite con i miei amici, nei pranzi e nelle cene che organizzerò a casa, nelle tradizioni del mio paese e nelle mie valigie!
E sì! Perché almeno un paio di viaggetti mi aspettano questo mese, di cui uno in pieno spirito natalizio: i mercatini di Natale del Trentino!
Poi volerò dritta in Messico, al quale affiderò i miei buoni propositi per il 2017.
E intanto, sto pensando a una cosuccia simpatica che spero vi piaccia! 😉
Voi siete pronti per iniziare dicembre? Cosa vi aspettate da questo mese e dal Natale che verrà? E soprattutto, la letterina per Babbo Natale è pronta?
Io riciclerò quella dello scorso anno, perché mi sa che l’ha messa nel cassetto senza leggerla fino in fondo! 😛
Buona giornata, allora, e Ho Ho Ho! :*
Bellissimo il cerchietto a corna di renna!!! L’hai trovato su internet?
L’albero è davvero magnifico – il mio invece lascia sempre un po’ a desiderare 😉
Carine, vero? Le ho trovate nello scatolo delle decorazioni natalizie e non potevo non rispondere al loro richiamo! 😛 L’albero quest’anno è venuto benino…merito dei miliardi di euro che ho speso nei giorni scorsi??? 😂
Ah se è per quello io sono già in pieno Mood: ho già fatto fuori due pandori! 😛
Ti prego…dimmi che litigate anche voi mentre allestite! 😀 😀
Alla parola “pandoro” scatenate l’inferno!!! 😂😂😂
Beh, su questa cosa del litigio stenderei un velo pietoso, dedicandogli un intero ed esclusivo capitolo…ma a Natale siamo tutti più buoni, giusto? 😉
Ma come siete cariniiii!
Io ancora in realtà non sono proprio in modalità natalizia, ma c’è ancora tempo per entrare nel mood 😀
Non vedo l’ora di vedere qualche foto dei tuoi viaggi, non sono mai stata né ai mercatini in Trentino né in Messico, quindi sono molto curiosa!
Io volerò in Spagna (di nuovo :D) la prossima settimana… e poi vedremo. In realtà stavo pensando a una fuga ai mercatini in Trentino anche io, e poi a Budapest, avevo trovato una buona offerta… ma dipende tutto anche dal lavoro, quindi deciderò all’ultimo. 🙂
Un abbraccio!
Ihihih…un po’ di sclero post fatiche! 😋
Beh, anche se è più caliente che natalizia, la Spagna ha il suo grande perché, quindi ti auguro buon viaggio!
Ci scambieremo i racconti al ritorno!
Un abbraccio anche a te! 🤗
Il sono sempre pronta a festeggiare il Natale, divento una bambina! Aspetto con ansia l’8 dicembre per preparare il mio alberello e cominciare a preparare una “bozza” per la mia letterina.
PS quest’anno il problema sono i regali, non ho idee! 🙁
Ops! Questione regali non ancora analizzata…ma per quello c’è tempo! 😉
[…] è finalmente arrivato e, come vi ho già raccontato nei giorni scorsi, quest’anno sono entrata in modalità natalizia con molto anticipo, perché voglio sentirmi […]