Pausa-relax: me ne vado in ferie!

Non ci posso credere: finalmente, anche quest’anno, è arrivato il momento di andare nella mia adorata Calabria, a godermi un po’ pace, di relax e di dolce far niente, completamente isolata da tutto e da tutti.

Valigia già fatta, parto domani! *_*

E indovinate un po’? Ho trovato disponibilità nella stessa Guesthouse dello scorso anno e allo stesso prezzo…praticamente come gratuito! ^_^

Già immagino il silenzio dell’uliveto, le cose buone preparate e servite direttamente a tavola, le coccole pomeridiane con gelati e succhi di frutta e, soprattutto, il non aver nessun tipo di impegno, se non salutare il bagnino che ogni giorno ci sistema i lettini al mare.

Sarò anche un’abile e irrefrenabile viaggiatrice, ma questa settimana di “vacanza”, nel vero senso della parola, non si tocca.

–> Quali letture avrò scelto per queste vacanze? Scopritele qui! <–

Anche perché arriva sempre nel periodo di massima pressione lavorativa, con temperature spesso torride (quest’anno, poi, davvero esagerate!) e al termine di mesi difficili, per un motivo o per un altro.

Il viaggio, poi, quello è un’altra cosa e anche se quest’anno, probabilmente, si trasformerà anch’esso in un momento di relax, non ha nulla a che vedere con questa pausa dal mondo esterno.

Naturalmente, anche il Blog andrà in ferie, poiché – se posso – mi piace che assecondi i miei ritmi….perché il mio Blog sono io!

Vi do allora appuntamento a sabato 19 agosto per la consueta rubrica dell’#alfabetodelviaggio e con gli altri post nella settimana successiva.

Io cercherò di condividere qualcosa con voi sui social, perché anche se in ferie, sentirò la vostra mancanza.

Torno alla base tra dieci giorni: spero di ritrovarvi, ma se siete in ferie anche voi, sono ancora più contenta! ^_^

Vi mando un sacco di baci e anche se sono azzeccosi, non vi staccate: vi voglio bene! ♥

Ciaooooooooooo! :*

andare in ferie 2

 

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari.
Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima.
La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta…

10 commenti

  1. Buone ferie e buon meritato riposo!!!! smack smack smack!!
    E attenta al peperoncino, che i Calabresi so’ tremendi! ahahaha

    PS: ottima scelta la mia Calabria!! Sono curiosa però di sapere quale località avete scelto 😉

  2. Ahhh la conosco quella Guesthouse è “ChezMammà” vero? 😛 Veramente, questo caldo non ci sta mollando da troppo tempo ormai, speriamo che finisca presto!
    Goditi il meritato riposo ci mancherai anche tu! :**
    Bacioni!

  3. Buone ferie! Godetevi il mare…e le coccole della “guesthouse” 😉 Io ho ancora una giornata di lavoro e poi raggiungeremo in montagna i miei suoceri per qualche giorno di relax 🙂 Bacioni!!!

  4. Buone vacanze, allora! Ma quel B&B rimane sempre il migliore, quasi quasi mi prenoto pure io 😉

  5. Buon viaggio nella mia Calabria!!! :-* Non vedo l’ora di leggere i tuoi nuovi post. Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *