Sbarco su Travel365 e racconto l’Africa

Beh, questa settimana inizia proprio con una bella novità, nonché con un’opportunità di nuove esperienze, che delle volte non si vivono sempre in giro per il mondo, ma anche “ancorati” alla propria scrivania! 🙂

Da oggi, infatti, mi trovate anche su Travel365 e naturalmente non potevo fare altro che inaugurare la mia collaborazione con un post sul Sudafrica, e in particolare su Cape Town.

Capo di Buona Speranza

Ph by Aramis

Mmm…mi trovate ripetitiva? Concordo pienamente, ma oltre a essere un luogo che ho veramente amato e che sogno ancora oggi, la ritengo anche una destinazione non frequente, per cui può essere molto utile poter leggere qualche consiglio, prima di intraprendere un viaggio così lungo, ai confini del mondo! 😉

Il mio diario di viaggio lo potete trovare qui, ma date un’occhiata anche in giro…chissà che la vostra prossima meta non si trovi fra queste pagine!

complete_250px

Enjoy it! <3

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari.
Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima.
La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta…

2 commenti

  1. Benvenuta Cassandra nella Community di Travel365. Sarà un piacere per tutti noi leggere i tuoi post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *