#SeTuFossi

Buongiorno e buon lunedì amici cari!

Oggi inauguriamo la settimana dando un’occhiata a The Dreamer Traveler, il Blog di Eleonora, che mi ha ospitato per una simpatica intervista.

Sono momenti a cui partecipo volentieri, per cogliere occasioni di condivisione e di amicizia, per parlarvi di me e dare spazio a nuovi racconti.

Questo ” gioco” che si chiama #SeTuFossi, consiste nel descrivere sé stessi guardando il mondo da una diversa prospettiva e inizia così:

Eccoci con un altro appuntamento di #SeTuFossi.. oggi la protagonista è Rosaria autrice del blog La Valigia di Cassandra .

Rosaria è un’inguaribile organizzatrice di viaggi, il suo passatempo preferito è  pianificare itinerari, inizia a viaggiare non ancora maggiorenne e il regalo che più desiderava era una valigia, anche se la sua famiglia non è così avventuriera come lei, ma non ha avuto difficoltà a far accettare il suo girovagare per il mondo.

Scrive perché insieme al viaggiare, è un altro momento di condivisione e di crescita.

Per continuare a leggere l’intervista e scoprire modi differenti di vedere il mio io, cliccate qui e buon divertimento! 🙂

P.S. volete un piccolo assaggio? Se fossi un monumento, sarei di certo il Partenone di Atene, là dove forse è nata davvero la nostra cultura e che ancora oggi irradia forza e saggezza…

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari. Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima. La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *