#TCome

#TCome…

La settimana scorsa, tra le righe, vi avevo accennato che il meglio doveva ancora venire.

Ed effettivamente, sono un po’ emozionata: quando è iniziata l’avventura dell’Alfabeto del Viaggio, non avrei mai immaginato di poter utilizzare questa rubrica per scrivere proprio queste parole.

Inevitabilmente, però, ora che è giunto il momento di parlare della lettera T, l’unica cosa che mi viene in mente, è #TCome #TRE, ovvero il numero dei passeggeri che caratterizzerà ogni mio viaggio futuro.

Ebbene sì, sono in attesa…di una bella bimba! ♥

viaggiare in tre

Mi tremano un po’ le mani a scrivervi questa notizia, perché – dopo gli avvenimenti di questa primavera – avevo perso tutte le speranze.

Ancora adesso, infatti, mi guardo allo specchio e non riesco a crederci: ma sono davvero io la ragazza con quel pancino? Davvero io e Aramis avremo una bambina da coccolare e portarci dietro, in giro per il mondo?

Ho aspettato molto per annunciarvi il lieto evento, sono già al sesto mese e la bimba nascerà nei primi giorni di marzo, ma l’ansia e l’apprensione sono tante, così come la paura che accompagna sicuramente ogni futura mamma.

Oltre all’augurio primario di tanta forza e salute, quello che spero per la piccolina è una vita fatta di curiosità, di cultura (non solo scolastica), di sport e di tanta voglia di viaggiare, per arricchire mente e cuore e dare nuovi orizzonti a suoi occhi.

Da chi prenderà? Non lo sappiamo…ma per il momento è già abbastanza altina, le mani da pallavolista e il naso a patatina! ^_^

E voi? Sicuramente avrete una parola che inizia con la lettera T altrettanto importante…sono curiosa di leggere cose belle, ma anche divertenti o utili.

Continuate a scrivere tutto nei commenti, che io poi raccolgo! 😉

Buon weekend…lungo? Per me sì, domani parto per l’Umbria, stay tuned! :*

Per tutte le altre lettere, leggi qui!

Forse possono interessarti anche questi post!

22 commenti

  1. Congratulazioniiii! Sarai una grande mamma e un grande esempio per la tua bimba. Un abbraccio forte :*

    1. Ma grazie!!!! Me lo auguro davvero…un abbraccio anche a voi! :*

  2. Ma Ros!!! Ho gli occhi a cuoricino!!! Congratulazioni ragazzi, sarete due genitori super!!! Poi una bimba… da grande avrà tutti gli orecchini del mondo da rubare alla mamma! 😍😍
    Un abbraccio grande

    1. Oh, Giuly…ma che bell’immagine! Grazie di cuore! ♡
      Ti mando tanti bacini…

  3. Che felicità!!! Sarai una mamma dolcissima ❤️
    A questo punto è difficile farsi venire in mente qualcosa con la lettera T… magari c’è già una #TopTen dei nomi a cui avete pensato per la piccola?
    Un bacione grandissimo 😘

    1. Grazie mille, carissima Silvia! ^_^
      In realtà, il #Totonome ha già un vincitore…ma lo sveleremo presto!
      …e non deluderemo le aspettative! 😉

  4. Eccomi! #Tcome Tremendo ritardo! 😛
    E soprattutto #Tcome #TantissimaFelicità strameritata ragazzi! Ci avete dato una notizia meravigliosa! *_* Uh già immagino il corredino stiloso da viaggio 😉 e poi vuoi mettere la bellezza di condividere il mondo con un figlio-in questo caso figlia? Se da una parte sarà una tua fedele “alleata” in quanto donna, dall’altra sarà la cocca di papà ma sarà una futura viaggiatrice di sicuro! 😉 Di chi prenderà? Non importa…basta che non vi lasciate andare al classico “si è malamènt è pigliàt e’ te” hahahahah! 😀 Tu non devi fare altro che viverti con serenità questo splendido periodo, mi raccomando! 😉
    E per finire #Tcome Tivogliobene! :**

    1. Siiii…ci fantastico già su tutto il corredino da viaggio e non vedo l’ora di regalarle la sua prima valigia: sarà una delle prime cose che comprerò! 😀
      Per quanto riguarda le somiglianze, più che altro è iniziato: “speriamo che non prenda il tuo naso!” – “oddio, avrà i capelli crespi come mamma e papà!”
      Immagino già che dovrò farle la stiratura appena nata! XDDDDD
      Grazie mille Dani, sento tantissimo la tua vicinanza…#Tivogliobene anch’io! ♡♡♡
      P.S. ma un orsacchiotto di peluche glielo regaliamo a questa bimba? ^_^

  5. Wooow ma che bello, che notizia! Vi auguro tutto il meglio! Sono curiosa di sapere il nome! 🙂

    1. Grazie cara! *_*
      Tra poco faremo l'”annuncio reale” anche per quello! 😀

  6. Eeee questo post me lo sono proprio perso 💗! Che bello il viaggio in tre che sta per cominciare…anzi che è già cominciato!!! Si fa ancora fatica a crederci, vero?!? 😍 invece è proprio così! Una bacione grande grande compagna di viaggio 😘

    1. E chi ci crede!!! È veramente un viaggio e spero di godermi tutte le tappe!
      Un bacio e un abbraccio immenso anche a te! ♡

  7. Eccomi sono riuscito a leggere…. congratulazioni ragazzi è meraviglioso, una piccola Cassandra ❤️ Tanti, tanti auguroni. A questo punto direi #TCome #Triciclo che le dovrai comprare quanto prima 😘

    1. Grazie di cuore Fausto…speriamo sia davvero una gran viaggiatrice. Ti abbraccio forte e, nel frattempo, ti auguro buon viaggio!

  8. Dirvi solo congratulazioni è poco, ma io lo voglio fare comunque! Mando un forte abbraccio a voi due e a ‘Pancina’, augurandovi di farne una piccola ma determinata viaggiatrice.
    Inizia un viaggio ancora più bello, da condividere con Lei….donatele il mondo ragazzi!!!!
    Un bacione
    Claudia B.

    1. Grazie Claudia…che bell’augurio!!!
      Ti abbracciamo forte, soprattutto la piccolina, che è contenta di avere già tutte queste “zie”. ^_^
      Buona giornata! :*

  9. Non so davvero come esprimerela mia gioia per te. Hai riempito di coccole e amore questo post che mi hai fatto tanta tenerezza! E guarda un pò T come Tenerezza ci sta bene!
    Ti accarezzo la pancia virtualmente e ti abbraccio fortissimo!
    Zia Tiziana 😉 (scusa se mi permetto)

    1. Grazie Tiziana e benvenuta fra le zie: mi fa troppo piacere e ti abbracciamo anche NOI!
      Mille mila bacini per te…

  10. Ma congratulazioni!!!! Sono veramente felice per te, per voi, e per la piccola bimba che avrà una madre meravigliosa, determinata e viaggiatrice come te!

    1. Che belle parole…grazie Stef e grazie per gli auguri!
      Ti mando un sacco di baci! :*

  11. Ma che meravigliosa notizia! Ne sono davvero felice, ricordo il post della scorsa primavera e credimi sono proprio contenta per voi! Sono sicura che sarà un “viaggio nel viaggio” e la piccolina sarà una viaggiatrice provetta! La mia T non può che essere…TROPPO felice per voi! :-*

    1. Lo so che sei felicissima, Serena: ormai siamo delle vere e proprie amiche virtuali! ^_^
      Siamo molto felici anche noi e non vediamo l’ora che arrivi marzo!
      Un bacio…smack! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.