Vi presento Casablogger

Non l’avrei mai detto, ma novembre è un mese che ha portato tante rivelazioni.

Tutte notizie e progetti che avevano già imboccato la loro strada, ma che aspettavano il momento giusto per venire alla luce.

Vi ricordate di quando vi ho svelato cosa si nascondeva sotto la lettera T del mio Alfabeto del Viaggio?

Beh, quello che vi racconto oggi non è così importante, ma comunque la considero una mia creatura…o più che altro un regalo che mi sono concessa, in questo periodo di “attesa”, pensando di avere un po’ meno (meno dico, non nessuna!) possibilità di viaggiare e più di rimanere a casa.

Di cosa sto parlando? Del mio nuovo Blog, Casablogger dove, lo si intuisce già dal titolo, vi apro le porte di casa mia, per raccontarvi tutto quello che succede quando non sono in viaggio.

#casablogger logo

Probabilmente, avrà una maggiore attenzione sulla cucina, perché ho scoperto di amare la preparazione di mille ricette, soprattutto ben presentate, ma non è assolutamente un food blog.

Non ci troverete la ricetta della pasta al sugo, ma soltanto le idee geniali per organizzare una cena un po’ raffinata o allestire un evento particolare, insieme alle soluzioni su come preparare la tavola o la vostra casa.

Come lo vogliamo chiamare? Lifestyle? Sì, mi piace! 😉

Ma l’obbiettivo principale è quello di trasmettervi il mio essere donna, negli aspetti che più lo esaltano: l’accoglienza degli ospiti, l’ordine della casa, l’amore nei piatti, una lettura che mi ha fatto scendere una lacrima.

Perché io, fondamentalmente, sono così: romantica e passionale, attenta e affettuosa.

Spero di risolvervi qualche problemino quando sarete alla ricerca di un’idea e di ricevere altrettanti consigli per migliorarmi sempre di più.

Vi aspetto nel mio salotto e, mi raccomando, presentatevi a mane vuote: al dolce, ci penso io!

Un bacio e a presto…qui e lì! Ciao! ♥

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari.
Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima.
La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta…

7 commenti

  1. Complimenti per questo nuovo progetto! 🙂 Io non mi cimento quasi mai in cucina (preferisco assaggiare 😉 ) e lascio tutto il “divertimento” ai fornelli a Enri, quindi chissà che il tuo nuovo blog non mi dia qualche spunto per imparare a essere una buona regina della casa!

  2. Mi chiedevo cosa stessi combinando e poi ho realizzato! Che bella idea che hai avuto…te lo avevo detto di sfruttare gli ormoni! 😉 Sono andata subito a sbirciare e lo spazio è molto molto carino, riflette proprio il modo in cui ti sei descritta.
    Allora mi iscrivo anche sul tuo nuovo blog e resto in attesa dei consigli su come diventare una perfetta padrona di casa 😉

  3. Ma sei una donna dalle mille risorse! Bravissima per questo nuovo progetto che mi incuriosisce molto. Ora sono in ufficio e non riesco ad andare a leggere bene ma questa sera dopo il lavoro vado a vedere l’altro blog!
    Un bacione e complimenti ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *