Weekend ricco mi ci ficco!

È ufficiale: dalle 00.01 di stanotte, non abbiamo più possibilità di tirarci indietro, pena il pagamento di una penale.

Di cosa sto parlando? Della prenotazione del nostro agriturismo per domani.

Ebbene sì…domani si parte!!! ^_^

La nostra destinazione sarà l’Argentario, meta insolita per questo weekend d’autunno, ma l’abbiamo scelta perché si trova più o meno a metà strada tra di noi.

Perché in effetti, questo non è un weekend-viaggio, ma un weekend-incontro! ♥

Vi ricordate dell’esperienza al primo meeting di Travel365? In quell’occasione, strinsi un legame particolare con alcune blogger, che poi si è rafforzato quando abbiamo scoperto tutte e tre di essere in attesa quasi contemporaneamente!

Fu feeling dal primo sguardo e da allora, ci sentiamo ogni giorn…ogni or…ehm, sì, ogni dieci minuti!

Adesso i nostri bimbi hanno poche settimane di differenza l’uno dall’altro e noi speriamo che possano crescere in amicizia, anche se distanti.

Avevano già fatto conoscenza lo scorso novembre nei rispettivi pancioni e ora, nonostante ci siamo già visti in maniera “spezzettata”, sarà la prima volta che saranno tutti e tre insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonasera a tutti dalle cognaTHE’!! Per noi questo è stato un weekend tra blogger, infatti ci sono venute a trovare Lucia (@ladiesarebaking ) e Rosaria (@la_valigia_di_cassandra ), con i rispettivi mariti, e Paola (@girovagandoioete ) Potevamo non preparare dei dolci per loro? 😊 E ovviamente abbiamo fatto degli abbinamenti con degli infusi! Inoltre…ci sono 3 piccole sorprese in arrivo 😊 Se siete curiosi di scoprirle e vedere le ricette che abbiamo fatto, cliccate qui: http://www.cognathe.it/2017/11/26/un-weekend-blogger/ Un saluto in dolcezza! Fede e Giuli #cognathe #cognatheblog #blogcognathe #blog #bloggers #foodbloggerpercaso #travelblogger #reuniontrablogger #incontrotrablogger #food #foodblog #foodgasm #foodporn #foodies #foods #picoftheday #picofday #picofinsta #instapic #instacool #instamood #instalike

Un post condiviso da CognaTHE (@cognathe) in data:

Cosa combineranno? Non vediamo l’ora di scoprirlo!!! ♥♥♥

Per il resto, questo weekend d’autunno sarà caratterizzato da una parvenza di relax, chiacchiere intorno a un tavolo, la speranza di un barbecue (grazie alle dotazioni del nostro agriturismo…e alla pazienza dei nostri boys) e forse, ma dico forse, una passeggiatina nei centri dell’Argentario, che ci hanno raccontato essere molto carini.

Special guests, India, Margherita e Samuel!

Le altre blogger sono Giulia de La famiglia Emme e Cognathè e Lucia di Ladies are baking…ma non chiedetemi se cucinerà, perché la risposta è no! 😀

Il ristorante dell’agriturismo è già stato prenotato…non vorremmo mica perderci le bontà tipiche?

Proverò a raccontarvi qualcosa live, altrimenti – se riesco a visitare qualcosa – vi scrivo al rientro.

Voi che farete in questo weekend d’autunno?

Baci, che poi scappo a preparare i bagagli.

(è un weekend, lo so, ma mi serve ugualmente tutto l’armadio!)

La valigia di Cassandra

About La valigia di Cassandra

Scrivo e custodisco diari segreti da quando frequentavo le scuole elementari. Confidarmi, raccontare, ripercorrere i momenti più significativi della mia vita attraverso le parole, è donare le ali alla mia anima. La valigia di Cassandra è la mia naturale evoluzione 2.0, anche se ancora oggi annoto i miei pensieri su un foglio di carta...

2 commenti

  1. Che bello! Praticamente si sono conosciuti nelle pance e si profila quella che sarà una lunga amicizia fra dinastie e dinastie di blogger! 😉
    Perché tu l’avvierai alla passione/professione vero? 😛
    L’Argentario in autunno dev’essere spettacolare! *_*

    • Lo spero!!!…per la dinastia, per la professione e pure per l’autunno!!! 😂😂😂
      Abbiamo scelto l’Argentario con la paura che fosse una meta estiva, ma confidiamo nel potere del foliage e di tutte le sfumature di questa stagione.
      Perché sennò, capirai bene che ci tocca stare chiuse al ristorante…😏
      Ti faccio sapere al ritorno!
      Smack 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *